Progetto mensa Hitachi Rail S.p.A.
Progetto mensa Hitachi Rail S.p.A.
Progetto mensa Hitachi Rail S.p.A.
Progetto mense Hitachi Rail S.p.A.
presso le sedi di Napoli e Pistoia.
La MARVITEK riceve con grande soddisfazione un nuovo incarico di prestigio: la Progettazione impiantistica e la Direzione lavori della ristrutturazione delle mense aziendali della HITACHI Rail Italy Spa nelle sedi di Napoli e Pistoia.
Obiettivo principale è quello di creare una mensa che sia moderna e semplice, esteticamente piacevole e funzionale. Il fulcro del nuovo concetto di mensa sta nell’inserimento dei “Free Flow”, delle vere e proprie isole, ognuna con diverse portate, pensate per ottimizzare i tempi di fruizione e distribuzione dei pasti, rendendo migliore la qualità della pausa pranzo.
Grazie all’impiego di materiali, di scelte impiantistiche volte al comfort e all’attenzione all’Ambiente e di tecnologie all’avanguardia, si darà vita ad un nuovo layout aziendale, unico e inconfondibile.
Progetto di variante del Nuovo Palazzo di Giustizia di Locri.
Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 25 maggio 2016 - Programma Straordinario di Intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle Città Metropolitane e dei Comuni capoluoghi di Provincia - Questura di Palermo - Caserma della Polizia di Stato “Pietro Lungaro”, Palermo - lavori di m.s. del piazzale d’armi e rifacimento degli impianti elettrici, antincendio ed estrazioni fumi della autorimessa. Importo €. 500.000,00. Incarico di progettazione impianti di climatizzazione, antincendio, elettrici, antintrusione, scarichi e vari.
Incarico di ufficio tecnico del RUP per i lavori di adeguamento del teatro mercadante: una nuova conferma del livello di professionalità della MARVITEK
La MARVITEK ha ricevuto l’incarico di Ufficio Tecnico a supporto del RUP per la Validazione del progetto esecutivo per i lavori di
Manutenzione ordinaria e straordinaria del TEATRO MERCADANTE - TEATRO STABILE DI NAPOLI – in Piazza Municipio, per l’adeguamento alla normativa antincendio. Il progetto riguarda l’impianto di rivelazione e spegnimento incendi, l’impianto di illuminazione di sicurezza e le opere edili connesse.